Il nuovo terrorismo. Fanatismo e armi di distruzione di massa - Walter Laqueur - copertina
Il nuovo terrorismo. Fanatismo e armi di distruzione di massa - Walter Laqueur - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Il nuovo terrorismo. Fanatismo e armi di distruzione di massa
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo libro è un esame storico e sociologico del terrorismo nel suo complesso e un'analisi dei due elementi strutturali che negli ultimi anni ne hanno mutato il carattere, trasformandolo da un fenomeno perturbatore della politica interna e internazionale di alcuni paesi, in un pericolo per l'intera umanità. Tali cambiamenti risiedono nella radicalizzazione della spinta distruttiva che motiva i nuovi terroristi e dall'altra dall'accesso relativamente facile ad armi di distruzione di massa. La pessimistica conclusione dell'autore è che il terrorismo potrà minacciare i fondamenti stessi delle civiltà moderne.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2002
380 p.
9788879723817
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail