Nur è una bambina timida che arriva in Italia in fuga dalla guerra civile siriana. Si trova alle prese con un mondo che, seppur globalizzato, è ancora pieno di pregiudizi. Instaura però un profondo rapporto con Serena a prescindere dalle loro differenze culturali: entrambe frequentano una prestigiosa High School che permette loro di confrontarsi con i compagni, degli autorevoli professori, ma anche con se stesse. Da qui continueranno i loro percorsi, intrecciati tra Italia e Paesi esteri, tra cui la Siria in particolare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:18 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it