... E le nuvole stanno a guardare
"Mi avviai verso l'auto, fui fermato dalla mia mente, non capivo, cosa stava succedendo, ero frastornato. La mia mente voleva dirmi qualcosa, qualcosa di molto importante, ma cosa? Un foglio bianco, vedevo solo un foglio bianco. Sì, ho capito il documento che mi avevano appena consegnato, era importante! I miei occhi avevano letto qualcosa prima che io potessi solo pensarlo. E cosa avevano visto i miei occhi di così importante."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it