Nyctophilia
Dopo l'album di debutto del 2018 “Black Abyss” e il recente EP dal vivo “High and Alive”, i THE WATCHERS, band ad alto tasso di metal americano di San Francisco, sono pronti a pubblicare il loro secondo album “Nyctophilia”. Questo nuovo album, che cattura in modo brillante l'imponente musicalità e l'anthemico songwriting del quartetto, fonde lo spirito rauco dell'heavy metal classico con chitarre sfrigolanti, grooves rumorosi e la voce bruciante di Tim Narducci. Giustamente descritti come “una band che incorpora i pezzi migliori degli High On Fire e dei Rainbow” dal sito inglese Echoes & Dust, i californiani sono tornati con un suono più forte e tagliente che mai, pronti ad annientare tutto ciò che si trova sul loro cammino! “Nyctophilia” è stato prodotto e ingegnerizzato da Max Norman (Ozzy Osbourne, Megadeth).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it