O di odio
La storia di un uomo che ha la capacità di stupirci con la fluidità con cui racconta una storia d'amore. Amore dagli innumerevoli risvolti, com'è l'autentico sentimento che parte dal cuore e sa arrivare alla mente per costruire e risolvere un'esistenza apparentemente desolata. Con questa nota grigia, inizia la storia. Una storia passata ma non conclusa, perché persiste per tutto il romanzo una domanda irrisolta. Manca un piccolo tassello del mosaico per completare il puzzle che si compone nello scorrere rapido di queste pagine. E proprio quel vuoto indefinito muoverà tutte le vicende del protagonista, un investigatore privato, che dovrà indagare nei suoi ricordi e nelle vicende altrui.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it