O l'impresa, o la vita. Storie organizzative ed epiche
La nuova edizione del volume si arricchisce di storie, prima mai dette, mai scritte, mai lette. L'autore propone testi e contesti, percorsi di studio forse lontani tra loro, oppure piuttosto vicini: all'aurora o al tramonto del mondo industriale. Perché l'impresa di questo volume, attraverso la penna o la voce narrante, insegna a trovare tracce comuni per affrontare la vita. Perché l'impresa di questo volume è ordito, subbio e trama, traccia su cui organizzare, quindi tradire e tradurre un tessuto di vita. Perché la storia narrata in questo volume è riscatto, in tempi di crisi, di fronte al dilemma: 0 l'impresa, o la vita.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it