alfaomega
-
Comunicare e interpretare. Introduzione all'ermeneutica per la ricerca sociale
-5% 26,00 € 24,70 € -
La città attraente. Luoghi urbani e arte contemporanea
-5% 22,00 € 20,90 € -
Product innovation. Dall'idea al lancio del nuovo prodotto
-5% 25,00 € 23,75 € -
Comunicazione e sostenibilità. 20 tesi per il futuro
-5% 19,00 € 18,05 € -
Non solo marketing. L'altro modo di comunicare la pubblicità
-5% 30,00 € 28,50 € -
Studi di strategia. Guerra, politica, economia, semiotica, psicoanalisi, matematica
-5% 24,00 € 22,80 € -
Management delle istituzioni artistiche e culturali
24,00 € -
Il futuro nel quotidiano. Studi sociologici sulla capacità di aspirare
18,00 € -
Marketing cube. Electronic, emotional, experiential
-5% 22,00 € 20,90 € -
Operare in situazioni complesse. La negoziazione nei contesti critici
-5% 22,00 € 20,90 € -
La logica della società. Uno studio sul problema dell'ordine sociale
-5% 22,00 € 20,90 € -
Prima dei mass media. La costruzione sociale della comunicazione
-5% 24,00 € 22,80 € -
Affari di famiglia. Problematiche gestionali e modelli imprenditoriali emergenti nei nuovi family business
-5% 20,00 € 19,00 € -
Marketing e strategie territoriali
28,00 € -
Excel workbook. 100 exercises with solutions and comments
15,70 € -
Democrazia (in)evitabile. Lezioni dal mondo post-sovietico
21,99 € -
I paesaggi culturali. Costruzione, promozione, gestione
-5% 32,00 € 30,40 € -
Statistica per manager
-5% 38,00 € 36,10 € -
La nuova impresa farmacia. Il valore dell'innovazione
-5% 28,00 € 26,60 € -
Shopper marketing. Creare valore nei luoghi di acquisto
-5% 20,00 € 19,00 € -
Un nuovo individualismo? Individualizzazione, soggettività e legame sociale
22,50 € -
Economia & management (2021). Vol. 2
-5% 24,00 € 22,80 € -
Primarie per il sindaco. Partiti, candidati, elettori
-5% 22,00 € 20,90 € -
O l'impresa, o la vita. Storie organizzative ed epiche
17,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.