O Rapaz Da Montanha
Rodrigo Leão si è fatto un nome come musicista e compositore sia in Portogallo che all'estero. Inizialmente come membro della band Sétima Legião, poi come parte dell'innovativo progetto Madredeus. A trentadue anni dal suo debutto come musicista solista, "O Rapaz da Montanha" è un album sorprendente sotto molti punti di vista: sia musicalmente che in relazione alla carriera del compositore. Dal punto di vista musicale, l'uso dei cori esalta un sentimento collettivo e, insieme a una distinta percussione, richiama immediatamente alcuni cantautori portoghesi degli anni Settanta. I sentimenti astratti e malinconici, così ben rappresentati nell'opera di Leão, lasciano qui il posto a un linguaggio più diretto che entra in dialogo con una realtà difficile ma vera.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it