Il giovane barone Otto Thostrup, uno studente dall'oscuro passato, reca tatuate sulla schiena, senza conoscerne il significato, le iniziali O. T. Esse stanno ad indicare il riformatorio dove era vissuto da piccolissimo. Sua madre sedotta dal figlio del capitano Thostrup, un vecchio e austero militare, per amor suo si era addossata la colpa e le conseguenze penali di due furti da lui compiuti. Prima di morire nella casa di correzione dá alla luce due gemelli, un maschio e una femmina, ma viene accolto in casa dal colonnello solo il maschio. Quando il giovane comincia l'università, una strana figura, forse a conoscenza del segreto, comincia a perseguitarlo. Questo libro rappresenta il secondo romanzo di Andersen pubblicato nel 1836.
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788881127092 Ottimo (Fine) .
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it