A la o terre
Population arrivano dal Quebec con un debutto sconvolgente, fatto di materia hard psych e di lentigginoso retroterra punk. Impressionanti in sede live ed immortalati in studio da Manu della band Chocolat, i nostri propongono un suono fluido, duro e saturo, destinato a soddisfare i fan dell'etichetta come i nuovi adepti. Ricordano certo gli Amon Düül, i primi Pink Floyd, Kollektiv, i primi Kraftwerk e persino certi Kinks. Insomma, c’è di che divertirsi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it