O velho lobo
Peo Alfonsi, un vero campione della chitarra, capace di interpretare vari generi e stili: classica, jazz, world music e musica popolare, sempre con estrema disinvoltura ed ai massimi livelli.
In questo lavoro affronta il repertorio di Villa Lobos in chitarra solo con un’artisticità che non ha pari. Disco pensato da una vita e finalmente realizzato al culmine di una carriera che lo ha visto protagonista stabilmente in duo in giro per il mondo con Al Di Meola, ma anche con Gabriele Mirabassi, Norma Winstone o collaborando con artisti del calibro di Pat Metheny, Kenny Wheeler, Trilok Gurtu, Marc Ribot e altri esponenti internazionali. Vincitore di importanti awards. Insomma un artista portacolori italiano nel mondo. Per gli amanti della chitarra un’opera imperdibile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it