O Vertigo!
L’australiana Kate Miller-Heidke è veramente un personaggio poliedrico proveniente dal mondo dell’Opera e della musica classica ma che riesce anche abilmente a superare ogni steccato confezionando un pop raffinato.
Una musicista completa che ha iniziato la sua carriera utilizzando in primis il pianoforte, ma successivamente grazie alle sue doti anche moltissimi strumenti ed esplorando e generi molto diversi che vanno dal pop fino all’ Indie folk.
Ha suonato in festival importanti come Coachella, The Great Escape, Byron Bay Blues Festival ed anche alla Sydney Opera House.
“O Vertigo!” È il suo quarto album, sicuramente il più completo ed accattivante.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it