Obiettivo minimal. Ediz. illustrata. Con QR code
Racconti geo-biologici, paesaggi ancestrali, ma anche percorsi interiori che, al di là dell'eleganza formale, rimandavano ad arcipelaghi dispersi, a terre dilaniate, in un viaggio a ritroso, oltre la storia e oltre la vita, fino all'origine del mondo. In quelle opere percorse da concrezioni materiche lo spettatore, seguendo fili invisibili e inattesi lampi di coscienza, si abbandonava al flusso del tempo fino al rarefarsi di ogni sovrastruttura reale, raggiungendo una purezza nuova o del tutto dimenticata: l'essenzialità originaria.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it