Objects, Beings & Parrots
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 28,71 €
A più di vent'anni dalla loro formazione, gli Urlaub in Polen continuano a celebrare un'estetica della transitorietà contrapposta a un flusso continuo di nuove impressioni e a una valigia che si riempie lentamente di ricordi. Dopo una lunga pausa, il loro album del 2020 “All” ha segnato il ritorno con una versione distorta del krautrock, una direzione che il loro nuovo album “Objects, Beings and Parrots” segue e amplia. In vera tradizione eclettica, si avventura ulteriormente in territori di generi diversi, sempre esplorativi, ma senza mai perdere il filo conduttore. Il polistrumentista Georg Brenner e il batterista Jan Philipp Janzen si fanno strada attraverso una fitta rete di riferimenti, evocando una calda sensazione di essere trasportati in un viaggio, anche se la band rifiuta di essere classificata in una categoria musicale ben definita.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it