Observations In Time (Vinyl Translucent Green)
Quando gli OHIO PLAYERS pubblicarono il loro singolo di successo "Pain" nel 1971, erano già insieme dalla fine degli anni Cinquanta, inizialmente come Ohio Untouchables e poi come Ohio Players, dal 1967. Tuttavia, è stato “Observation in Time”, il loro lavoro precedente con il leggendario produttore Johnny Brantely, qui ristampato in vinile verde traslucido, a creare il loro sound unico e la base del loro futuro successo. Questo esclusiva ristampa raccoglie - per la prima volta - tutte le produzioni di Johnny Brantley, compresi tutti i brani originariamente pubblicati su singolo, l'album completo “Observations In Time”, oltre a brani successivi solo per compilation e ulteriori registrazioni inedite provenienti dai caveau. Contiene il primo successo R&B della band, "Trespassin'", e l'inno del Northern Soul "Love Slips Through My Fingers". Inoltre, contiene la stravagante cover funkeggiante del classico di Allen Toussaint "Mother In Law", che ha spianato la strada alla hit da Top 20 "Funky Worm".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it