Obsessed With The West
“Obsessed with The West” è il nuovo album dell’artista americana Brennen Leigh, che si riaccosta al genere western swing dopo anni di esperienze folk e hard country. Si tratta del settimo disco per la musicista – due volte migliore voce femminile ai Texas Music Awards -, che alla sua voce ammiccante e alla scioltezza multistrumentale (chitarra, mandolino e voce), aggiunge l’apporto di numerosi collaboratori come gli Asleep at the Wheel, grandi esponenti del western swing contemporaneo, Ray Benson, Emily Gimble e Katie Shore. “Obsessed with the West” è consigliato a chiunque sia appassionato dei grandi nomi blues e country come Billie Holiday e Willie Nelson, ma non è certo una celebrazione nostalgica dei tempi passati.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it