The Obsession
La carismatica cantante ed autrice olandese CHARLOTTE WESSELS pubblica finalmente il suo primo vero album solista, “The Obsession”! Mentre i precedenti lavori da solista dell'ex cantante dei DELAIN, le compilation di canzoni “Tales From Six Feet Under” (2021) e “Tales From Six Feet Under Vol II” (2022), hanno già fatto guadagnare alla Wessels migliaia di ascoltatori mensili su Spotify e una fedele fanbase su Patreon, “The Obsession” porta la sua carriera solista a un livello superiore. Pur continuando a scrivere e produrre canzoni nel suo studio personale casalingo, ora l’artista ha portato le sue canzoni ad un livello più alto con il supporto di una band composta dai suoi compagni ex-DELAIN Timo Somers (chitarre), Otto Schimmelpenninck van der Oije (basso) e Joey Marin de Boer (batteria), oltre a Sophia Vernikov (pianoforte/hammond), che contribuiscono al nuovo sound più GOTHIC METAL / MODERN, pur mantenendo quella verve cantautoriale personale. Il disco presenta anche gli arrangiamenti di Vikram Shankar (Redemption, Silent Skies), il violoncello di Elianne Anemaat, ed è stato mixato da Guido Aalbers (Muse, Coldplay, Live, Queens Of The Stone Age, The Gathering) e masterizzato dal pluripremiato mastering engineer Andy VanDette (noto per il suo lavoro con artisti del calibro di Porcupine Tree, Deep Purple, Dream Theater e molti altri). Un album che piacerà ai fan dei Delain, The Gathering, Within Temptation, Lacuna Coil, Epica ma anche di Lana Del Rey, Tarja, Kate Bush, Tori Amos e Anneke van Giersbergen!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it