The Obsidian Gate
La musica come catarsi. Canzoni come equivalente di sofferenza, dolore e tormento: è questo lo sviluppo della musica dei Praise the Plague. Non è un caso che la cupa musicalità e il design delle precedenti uscite della band - "Antagonist", "Antagonist II" e "Live At Fall Of Man" - siano concettualmente correlate e trasmettano questa impressione dura e spaventosa, sia visivamente che in termini sensazioni generali. Attivi dal 2017, Praise the Plague (ex membri di Earth Ship e Ånd) continuano il loro percorso tra black, doom e sludge metal con l'album "The Obsidian Gate". Il debutto del gruppo su LIFEFORCE RECORDS rivela una netta consapevolezza per l'ambientazione musicale della depressione e del nichilismo. Il terzo album del quintetto berlinese è caratterizzato da una profonda densità e urgenza. Non c'è scampo, perché le emozioni (negative) messe in musica vengono trasferite immediatamente all'ascoltatore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it