Occasional Sketches
Il sassofonista Russo Yaroslav Likhachev, allievo del fuoriclasse Tedesco Frank Gratkowski, come il maestro sembra interessato al rinnovamento del linguaggio Jazzistico attraverso la ricerca di nuovi sentieri compositivi e improvvisativi. Il quartetto formato dallo stesso Likhachev al sax tenore e soprano insieme ai validissimi Yannis Anft - piano, Conrad Noll - basso, Moritz Baranczyk - batteria, sfodera un Avant-Jazz dinamico, geometrico, angolare, complesso ma al tempo stesso fortemente comunicativo. Per amanti di Tim Berne e smili...
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it