Occasus
Nativo della Pennsylvania Keith Kenniff - in arte Goldmund - ha saputo imporsi nel corso degli ultimi anni come uno dei più importanti compositori di musica ambient minimale basata su pianoforte al fianco di illustri colleghi come Hauschka, Dustin O'Halloran ed il maestro Ryuichi Sakamoto, che per Goldmund ha già speso grandissime parole di elogio. Questa raccolta di nuove composizioni è a ragione la sua più preziosa, fatta di propedeutici intrecci analogico/digitali, con autentiche nebulose di suono generate da un sintetizzatore vintage. Utilizzando pochissime risorse (il pianoforte, il synth, alcuni naturali riverberi e poco altro) il nostro genera una catena di eventi sonori immaginifici, confermando il gusto globale della sua opera e la mia sopita attitudine cinematica. Consigliatissimo ai fan di Max Richter e del compianto Johann Johannsson.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it