Libro molto interessante con poesie che coprono diversi ambiti e adatte per tutte le età. Carta di ottima qualità e bella immagine di copertina.
Occhi che parlano
Si dice che gli occhi non mentano mai, e che esprimano ciò che l'anima non dice. Ma a volte all'essere umano questi non bastano, e ricorre alla poesia. Così nasce questo libro: una raccolta di poesie, di pensieri notturni, di sogni. Uno squarcio nella mente e nell'anima di una sedicenne che descrive con profondità e sensibilità la propria visione del mondo e dei suoi sentimenti, che siano positivi di coraggio e determinazione, o negativi e repressi, con cui ogni adolescente si scontra prima o poi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giorgia 25 gennaio 2024
-
Edoardo 23 gennaio 2024Libro bellissimo
È un libro scritto in maniera impeccabile, le poesie sono tutte stupende, e ogni parola trasmette un’emozione unica. Ci si può rispecchiare in molte delle poesie presenti, in quanto sono caratterizzate da emozioni che tutti abbiamo vissuto, mentre altre poesie credo siano più personali, ma dà moltissimo piacere leggerle. Per una ragazza di 16 anni questo è un lavoro impeccabile, che potrebbe far concorrenza ai migliori libri di poesie.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it