Occhi chiusi al sole. Pagine scelte di vita vissuta
Un viaggio nella memoria, tra episodi reali e sorprendenti avventure, pagine scelte tratte dalla narrativa di Ezio Capello. Dai giorni della guerra in Val di Lanzo alle dune del Sahara, da Manhattan al Gran Paradiso, l’autore ci accompagna con uno sguardo partecipe e ironico. Incontri indimenticabili con uomini, animali e luoghi: partigiani e sovrani, lupi e scorpioni, Papa Francesco e il poeta Trilussa. Storie di vita vissuta, in bilico tra dramma e leggerezza, che riaffiorano quando Capello, con gli occhi chiusi al sole, lascia che siano i suoi ricordi a parlare... Prefazione di Marco Magrita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:3 agosto 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it