Occhi chiusi cuore aperto. Ediz. illustrata
Quante volte, sdraiati davanti al mare, avete chiuso gli occhi e vi siete lasciati cullare dal suo suono. Provate a farlo adesso, in questo momento, provate ad immaginarlo, non vi sembra di poterlo sentire ancora? Ecco, credo che il mondo dovrebbe essere vissuto così, con gli occhi chiusi. Credo in un mondo di sensazioni, di suoni, di odori, di emozioni, credo a tutto quello he resta nel cassetto dei ricordi, credo a tutto quello che non puoi vedere ma se cerchi dentro al cuore è lì che aspetta per essere abbracciato. Ti invito a provarci, prova a sentire il mondo con il cuore. Chiudi gli occhi ad un concerto e canta a squarciagola, chiudi gli occhi e balla, bacia, abbraccia, nuota, salta, ridi. Ti accorgerai che gli occhi sono solo una piccolissima porta sul mondo.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it