Occhi d'acqua
Occhi d'acqua
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Occhi d'acqua
Disponibile dal 20/01/26
9,99 €
9,99 €
Disponibile dal 20/01/26

Descrizione


Chi è Luis Reigosa, giovane sassofonista dagli occhi color dell’acqua? Perché è stato ucciso in un modo tanto perverso e doloroso da sembrare incredibile? Si tratta davvero di un delitto passionale, come si è in un primo momento portati a pensare? Il caso si rivela subito un rompicapo, e per risolverlo bisognerà entrare in un mondo intessuto di ombre, nella nebbia della notte, nel fumo dei locali notturni e dei jazz club di Vigo, in un gioco di specchi e doppi fondi. C’è qualcosa che colpisce sin da subito l’immaginazione dell’ispettore Leo Caldas, ma il difficile è metterlo a fuoco… Occhi d’acqua è la prima indagine dell’ispettore, e l’inizio di quel ciclo ambientato tra il profumo del mare e dei pini galiziani che ha reso Domingo Villar uno dei più amati e venduti giallisti contemporanei, in Spagna e poi nel resto del mondo. I personaggi che anche i lettori italiani hanno imparato a conoscere – il fidato ma impetuoso aiutante Estévez, il padre dell’ispettore ritiratosi tra le vigne lontano dalla città, l’insopportabile conduttore radiofonico Losada – appaiono in questo romanzo per la prima volta, con una freschezza e un’ironia irresistibili.

Dettagli

Italiano
9788831019583

Conosci l'autore

Foto di Domingo Villar

Domingo Villar

1971, Vigo

Domingo Villar è stato un autore galiziano. Ha mantenuto stretto il legame con le sue radici, scrivendo i suoi romanzi in galego e castigliano. Giallista rinomato, con Occhi d’acqua (2008, Ponte alle Grazie) ha inaugurato la serie dell’ispettore Leo Caldas, a cui sono seguiti nel 2015 La spiaggia degli affogati (da cui è stato tratto un film diretto da Gerardo Herrera) e nel 2019 L’ultimo traghetto, sempre pubblicati in Italia da Ponte alle Grazie.Villar si è spento il 18 maggio 2022 nella città natale di Vigo.Fonte immagine: edizioni TEA

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni