Gli occhi del gatto
Méduz, l’aquila, è a caccia. Non per se stessa, ma per il suo padrone... In un desolato mondo da sogno, tre creature (un uomo, un uccello e un gatto) intersecano i loro punti di vista, destinati a incrociarsi in modo unico, poetico e apocalittico. Un gioiello del 1978 che segna la prima, sperimentale, collaborazione a fumetti tra Jodorowsky e Moebius (L’Incal), due dei più importanti maestri di sempre della nona arte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it