Gli occhi del predatore. Il circense
Con “Gli Occhi del Predatore” Pietro Lodovichi si presenta al mondo fantasy con un tocco di magia. Riesce a unire la logica della trama a una serie di inaspettati colpi di scena che tengono il lettore incollato al libro. Un’opera prima, che sembra invece il prodotto finale del più abile scrittore di fantasy: dalla possente struttura, come una cattedrale gotica, alle azioni dei protagonisti che suscitano, in chi legge, un caleidoscopio di emozioni, dall’amore all’odio e dalla quiete alla paura. Trionfi e cadute si susseguono in un linguaggio che oscilla tra dramma e ironia, fino all’ultima pagina, che si vorrebbe fosse la prima di un’altra storia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:14 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it