Libro Gli occhi delle donne Bruno Aurisicchio
Libro Gli occhi delle donne Bruno Aurisicchio
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli occhi delle donne
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
13,65 €
13,65 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Incarnando il pensiero, i ricordi e i sogni diventano melodie poetiche. Questa raccolta di poesie nasce dalla volontà dell'autore di evocare, ancora una volta, le emozioni e le sensazioni che hanno reso particolare e irriducibile la sua vita. Folgorazioni, schegge luminose, pianti e dolori, gioie immense tornano alla mente e parlano. Senza una logica temporale, tornano a vivere nell'animo umano. "Sono questi i momenti più intensi", scrive l'autore, "sui quali fermarsi a riflettere, non per un tuffo nel passato, ma per condursi a una realtà che trascenda il mondo che ti circonda e consenta di tornare alla autenticità".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Bruno Aurisicchio - Gli Occhi Delle Donne

Dettagli

1 gennaio 2009
152 p.
9788861940628
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it