Il tema del "doppio" ha sempre affascinato gli scrittori e non solo; male e bene convivono in ognuno di noi e spesso lottano nella vita quotidiana cercando una difficile mediazione. Il romanzo, opera prima di narrativa di Alessandro Pericciuoli, propone questo tema attraverso un interessante percorso narrativo polifonico all'interno del quale anche le singole voci raccontano la propria storia così come l'hanno vissuta.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it