Occhi dirupo
"Occhi dirupo" nasce dalla necessità di canalizzare in scrittura un flusso di energia che proviene dalla memoria, da luoghi e persone provenienti dal passato. Ci sono ricordi, traumi, sensazioni che nascono da un io che guarda senza giudizio e riporta visioni, allegorie e simboli. Questo sguardo continuo dagli occhi si fa presente in tutto il corpo. Ci sono immagini storte e crude, allucinate, portate al limite dell'assurdo con l'obiettivo di mettere a disagio il lettore. È una piccola raccolta che si presenta come testimonianza di uno scavo dentro di sé.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it