Occhio al cibo immagini di un secolo di consumi alimentari in Italia - copertina
Occhio al cibo immagini di un secolo di consumi alimentari in Italia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Occhio al cibo immagini di un secolo di consumi alimentari in Italia
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In 8° quadrato (cm. 26 x 26) pagg. 185 con numerosissime illustraz. fotograf. anche a coll. n.t. leggera cartonatura origin. figurata a coll. VG. ** "La ricerca e la scoperta dell'identità alimentare italiana nelle istantanee dei sapori e nelle immagini del gusto. Per illustrare un secolo di invenzioni e costumi, di pasti in casa e cene al ristorante, di piatti e panini... una visita guidata dai fotografi di ieri e di oggi..."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico di Andrea Donati
Studio bibliografico di Andrea Donati Vedi tutti i prodotti

Dettagli

185 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560012075239
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it