Occhio al piatto. Quando la truffa arriva in tavola
Cibo per tutti i gusti. In mezzo a mille prodotti della gastronomia nazionale non mancano le truffe. Dagli alimenti scaduti a quelli con false etichette. L'inganno è sempre dietro l'angolo. Ma il popolo dello stivale non rinuncia ad andare al ristorante e nondimeno alla ricerca della buona tavola. Nel terzo millennio non manca la "Cyber cucina" e il prodotto "bio" ma neppure il cibo spazzatura o il panino di lusso. C'è proprio tutto. Un viaggio nell'Italia della buona forchetta e dalle pessime abitudini alimentari.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it