L' occhio nudo - Desmond Morris - copertina
L' occhio nudo - Desmond Morris - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
L' occhio nudo
Disponibilità in 3 gg lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


La capacità di osservare è la caratteristica principale di chi studia il comportamento umano e animale. La ricerca di Morris, applicata per lungo tempo al mondo degli animali, negli ultimi decenni si è concentrata sulla specie umana. Grazie al notevole successo come divulgatore scientifico, questo noto studioso ha incontrato popoli di circa 70 paesi in ogni angolo del mondo, e di loro racconta le bizzarre abitudini, usi e mentalità, offrendo al lettore un percorso di geografia umana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2000
287 p.
9788804484479

Conosci l'autore

Foto di Desmond Morris

Desmond Morris

 Desmond Morris è nato nel Wiltshire nel 1928, e si è laureato a Oxford con una tesi sul comportamento animale. È autore di numerosi saggi di etologia, zoologia e sociobiologia. La scimmia nuda è la sua opera più nota, tradotta in 28 lingue e ancor oggi letta e studiata in tutto il mondo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it