Occhio per occhio
Romanzo giallo ambientato a Cremona, nella nebbia della bassa padana, l'umidità del Grande Fiume, gli aperitivi sotto il Torrazzo e l'enogastronomia più rinomata. Due omicidi nel giro di pochi giorni sconvolgono il tranquillo scorrere della vita di Provincia: un insegnante di matematica sulla quarantina aggredito in pieno centro e una marocchina ammazzata in un quartiere periferico. Fiorella La Guardia - una poliziotta single alle prese con un vicino di casa assillante e intimidatorio, una madre apprensiva e un po' invadente, una bella sorella a caccia di un buon partito e un comandante di polizia esigente - si ritrova a dover affrontare i due casi con pochi mezzi e pochi uomini.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it