Libro L'occidente cristiano visto dai cinesi. Verso la fine del XIX secolo (1870-1900) André Chih
Libro L'occidente cristiano visto dai cinesi. Verso la fine del XIX secolo (1870-1900) André Chih
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'occidente cristiano visto dai cinesi. Verso la fine del XIX secolo (1870-1900)
Disponibilità immediata
27,00 €
27,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "Di fronte e attraverso", 44 - Brossura editoriale con bandelle, 300 pagine, in ottime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Immagini:

L'occidente cristiano visto dai cinesi. Verso la fine del XIX secolo (1870-1900)

Dettagli

1979
302 p.
9788816400443
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it