Si legge d'un fiato la silloge di poesie dal titolo: " Oceano dentro" di Floriana Nappi, pubblicata da Controluna Edizioni. Sembra un viaggio nell'animo umano, ma è davvero per chi legge, un viaggio dentro sé. Un'esperienza di rara bellezza, da non perdere
Oceano dentro
"Oceano dentro" è un viaggio nelle profondità dell’altro, che diventa viaggio dentro se stessi. Le parole si impongono, piene delle universali vibrazioni e scorrono in imprevedibili assonanze. Raccontano i silenzi, le emozioni, i turbamenti, le fragilità. È la vita autentica che detta la metrica dei sentimenti: il dolore, le illusioni, gli affetti, le passioni, l’amore. Leggere per leggersi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:22 febbraio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maria 08 gennaio 2025
-
Carmen 05 gennaio 2025Meraviglioso.
Oceano dentro è un meraviglioso viaggio, che porta a scoprire attraverso la lettura, semplice e diretta della scrittrice, se stessi. Un viaggio, un racconto, che permette al lettore, attraverso l'empatia di immedesimarsi mentre lo legge. Mi sono emozionata nel leggerlo, e al contempo mi ha regalato molteplici sensazioni e riflessioni. Consiglio la lettura a chi davvero vuole fare un viaggio nel proprio oceano interiore. Complimenti alla scrittrice.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it