Oceano
""Oceano" è la vita che si apre, scoprendo nuovi orizzonti, oceano è il colore del mio sguardo sul mondo, rivolto in molte direzioni: Oceano è la tinta dei miei sogni di diciottenne, dilatati in spazi ampi e sconfinati. Oceano è guardare con fiducia e stupore al futuro, oceano è la culla del vento, che soffia dove vuole, che distrugge e ricrea con il suo fascino ed il suo mistero. Oceano è soprattutto il grande mare della speranza, in cui desidero immergere i miei pensieri e le miei emozioni, ma anche le mie paure e la mia malinconia. Oceano è anche questa piccolissima raccolta di poesie, scritte tra le righe del vento, ai bagliori dell'aurora, con semplicità e dolcezza: una finestra aperta su pensieri vaganti, come gabbiani che veleggiano sospesi nell'aria, creando prospettive aperte, con le ali puntate verso l'ampio orizzonte".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it