An Odd Entrances
Instancabili, ma al contempo sorprendenti e capaci di reinventarsi ad ogni nuova prova. Due album in appena dodici mesi e la volontà di scrollarsi di dosso parametri arcinoti. Questa nuova formazione imbastita dal leader John Dwyer ha una coordinazione impressionante (le due metronomiche batterie) e l'intenzione di stupire, ad ogni passaggio. An Odd Entrances potrebbe esser definito un disco di glam cosmico, per assurdo una riappropriazione secondo i loro standard della primissima fase Roxy Music (e per osmosi Brian Eno solista). L'enfasi è sulla ritmica e sulle elettroniche (rigorosamente analogiche), la chitarra è invece un florilegio di giochi psych. Fatelo vostro, non vi pentirete.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it