Ode to Others
CD + Vinile.
Il ritorno dell'atipico cantore australiano, una delle figure di riferimento in casa Glitterhouse. E' il suo sesto album in studio se si esclude la fortunata collaborazione del 2016 con Rodrigo Leao dei Madredeus. Grande intensità interpretativa, per canzoni a lume di candela che trattano della sua sofferta migrazione e residenza newyorkese, dell'attivismo nel circuito LGBT e di un romanticismo svanito nelle pieghe metropolitane.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP + CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it