Ode to the Road
La musica di Dena DeRose è una ventata d’aria fresca: pungente, saggia, musicalmente impeccabile, concreta e divertente. Forti di un trentennio di esperienza come pianista e cantante, la voce e le dita di Dena DeRose sono in perfetta armonia e l’artista, pur lungi dallo scadere in vuoti sentimentalismi, non è spaventata dalla semplicità. Questo suo undicesimo lavoro è espressione del suo approccio al jazz, fatto di ritmi swing e fraseggio pianistico. Accanto a lei, tre artisti dell’etichetta HighNote: la cantante Sheila Jordan (“All God’s Chillun Got Rhythm / Little Willie Leaps” e “Small Day Tomorrow”), il sassofonista Houston Person (“The Way We Were” e “The Days of Wine and Roses”) e il trombettista Jeremy Pelt (“Nothing Like You” e “Cross Me Off Your List”), oltre a Martin Wind e Matt Wilson, da tempo sezione ritmica di DeRose.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it