Da tempo al fianco di molti artisti di grande fama, ma salito definitivamente agli onori della cronaca nel 2008 grazie alla sua collaborazione con Marcus Foster ad un brano poi inserito nella fortunatissima saga di Twilight, Bobby Long ha fatto della musica, e della strada, la sua vita, nella migliore tradizione cantautorale. Una maturità di songwriter che smentisce i soli 29 anni di Long, già paragonato ai suoi stessi miti (Bob Dylan in primis, ma anche altri) e che ora esce con gli undici brani di “Ode To Thinking” (uscito per la Compass Records), registrato presso il Congress House Studio di Austin nell’autunno del 2014, sotto la guida del produttore Mark Hallman (Carole King, Ani DiFranco).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it