Le odi
Introduzione, note e giudizi critica a cura di Giuseppe Lipparini. Brossura, illustrata e brunita dal tempo, in particolare ai tagli ed al dorso, mostrante segni di usura ai margini con piccoli strappi alle cuffie e sporadiche macchioline marroni ai piatti. Pagine fruibili anche se brunite dal tempo, sopratutto a ridosso dei tagli e sporadicamente fiorite. Bordi a barbe minimamente logorati. Numero pagine 106.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1935
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it