Un libro che definirei completo e che non si riesce a posare finché non si è giunti alla fine, ma senza quella folle frenesia di sapere cosa accadrà. Si resta incollati alle pagine per il semplice fatto che, dopo pochi capitoli, ci si sente parte della comunità di Parrish e non si può resistere dal fare il tifo per Sugar Beth... leggere della festa è stato magnifico! Tanta tanta ammirazione. Insomma i personaggi di questo libro sembrano veri e reali e se esistessero davvero andrei in Mississippi per diventare una Corallina???
Odio quindi amo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,96 €
Dopo quindici anni, Sugar Beth Carey sta per tornare a Parrish, Mississippi. Ai tempi del liceo, è stata la ragazza più cool della città, una principessa viziata che si divertiva a spezzare cuori e a rovinare amicizie e reputazioni. Quando rimette piede in città, con diversi mariti alle spalle, pochi soldi e nessun futuro, scopre che le sue vecchie conoscenze la stanno aspettando al varco per una rivincita. Quelle che erano le sue migliori amiche stanno affilando le punte degli eye-liner, Winnie Davis, cui aveva reso la vita un inferno, ora è pronta a sfidarla a colpi di popolarità e Colin Byrne, un insegnante che all'epoca aveva perso il posto di lavoro per colpa sua, è diventato uno scrittore di successo e vive nientemeno che nella vecchia casa di Sugar... Ma anche Sugar Beth è cambiata, la vita è stata meno generosa di quando era ragazza, e non è più la biondina viziata di una volta... Una storia di speranze e rimpianti, di amicizia e incomprensioni, in cui l'amore è la chiave per aprire le porte della felicità.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Flavia Fuggetta 05 dicembre 2017
-
Voglio fare una premessa, ho letto quasi tutti i libri tradotti della Phillips, la maggior parte mi è piaciuta molte, alcuni un po meno, Odio quindi Amo è in assoluto il più bello! Ironico e romantico al punto giusto, Colin è un protagonista maschile davvero dolce è impossibile non amarlo, ho fatto più fatica con Sugar Beth, ma alla fine trovo che il messaggio che lascia sul dono delle seconde possibilità positivo. Ribadisco, ogni lettore è diverso, perciò lo stesso libro può piacere oppure no, a me è piaciuto e lo consiglio!
-
mirtilla bernasconi 28 novembre 2016
Questo è il primo libro che ho letto della Sep al di fuori della Chicago Stars e posso assolutamente confermare che lei è la Regina del contemporary romance. Come si fa a ritornare in una piccola cittadina dove tutti ti odiano? Dove la tua nemica ha preso tutto ciò che prima avevi tu, dalle amiche all'ex ragazzo e in più, l'uomo che hai distrutto ha preso la tua casa? Sugar Beth ce l'ha fatta! E' ritornata, ma non è più solo la ragazza altezzosa di un tempo, è molto molto altro, e dovrà guardarsi le spalle da tutti. Colin Byrne vuole la sua rivincita e per farlo tenterà di umiliarla davanti a tutti, anche davanti alla sua nemica Winnie. Ma cosa può succede se la persona che credevi di voler distruggere non è più la stessa ma inizi ad amarla? Voglio avere un uomo come Colin accanto, voglio avere un uomo che mi convinca di amarlo come lui fa con Sugar. Non perdetevi questi libro, perchè vi farà ridere ma soprattuto vi scalderà il cuore.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it