Edda ritorna in grande stile: "Odio i vivi" è il suo nuovo album, secondo da solista (Edda è stato il cantante dei Ritmo Tribale negli anni Novanta). Scritto a quattro mani con Walter Somà, già al fianco dell'artista per la sua prima prova, e prodotto da Taketo Gohara, che si è avvalso, per gli arrangiamenti orchestrali, della collaborazione di Stefano Nanni. "La voglia di fare un altro disco mi è venuta per rimandare la pensione; ho voglia di suonare e in particolare ho voglia di suonare la chitarra elettrica”.Nell'album vengono utilizzati anche strumenti classici quali ottoni, fiati, legni e contrabbasso, che danno vita ad un lavoro decisamente unico nel panorama musicale italiano.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it