Letto quasi tutto di un fiato. Avvincente. Lo consiglio
L'odore dell'urlo. Una via per Zeno
Una fidanzata, una bella casa ad Aosta e una solida carriera nello sport, alpinista, istruttore di kitesurf e il sempre presente Zed, pastore tedesco dal carattere esplosivo. A quarant'anni Zeno ha tutto quello che pensava gli servisse per essere felice, ma un giorno una telefonata lo fa precipitare nel passato, in un vortice che lo trascina sempre più in basso. La grigia vita milanese, ricordo di una adolescenza dai toni duri, lo chiama a sé contrastando con la montagna, luogo di svago e soprattutto scelta di vita per Zed che, adulato da una lupa reminga e solitaria, sceglie il mondo selvatico. Obbligato a riflettere profondamente sul significato della libertà Zeno sente il bisogno di isolarsi, allontanandosi dal fratello, dalla fidanzata e da chiunque voglia aiutarlo. L'incontro con Samuele, vecchio montanaro e nuovo amico, gli dà la forza di reagire, di aprire nuovamente la porta ai suoi affetti, di combattere per il suo eterno amico Zed e soprattutto di ritrovare se stesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anto 21 gennaio 2023Imperdibile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it