L'odore della gente
Una raccolta di scritture ispirate a realtà quotidiane. A tratti minimalisti, i componimenti sono ricchi di contenuti dettagliati e pungenti, ma soprattutto prendono spunto da situazioni reali. In ogni singolo testo sono presenti aspetti fantasiosi per donare un pizzico di leggerezza ad argomenti complessi e crudi. Un modo alternativo per descrivere realtà complicate e difficili, come la povertà, la malattia, la guerra, l'immigrazione, la solitudine, il conflitto spirituale, ma anche situazioni armoniose e positive. Una poesia identificata come "comunicativa", con l'intento di suscitare nel lettore un interesse nei confronti degli argomenti descritti, soprattutto attraverso una visione ottimistica e di speranza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it