Paris, La Nouvelle Edition 1951, cm.12x19, pp.282, br.intonso. Alla I cop.etich.applic. con la menzione \Editions Albin Michel\". Buon esempl."
Venditore:
Informazioni:
Paris, La Nouvelle Edition 1951, cm.12x19, pp.282, brossura intonso. Alla I cop.etich.applic. con la menzione Editions Albin Michel. Buon esempl.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1951
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it