Oeuvres de Jean Racine. Précédées des mémoires sur sa vie
Opera impressa nel 1833; lingua francese. Pagine fruibili anche se ingiallite dal tempo e sporadicamente fiorite, testo a colonne e bordi tinti in oro. Coperta rigida con fregi in basso-rilievo presentante strappi ai margini con conseguenti tracce di decolorazione e segni di usura da sfregamento ai piatti. Da segnalare mancanza del dorso e dissaldatura dalla cerniera di ambo i piatti della coperta. Opera fragile da rilegare; la legatura tra i fogli risulta salda. Lieve ondulazione dei fogli, non recante impedimenti alla fruibilità, dovuta alla naturale umidità dei secoli. Leggere gore di umidità precedente al margine superiore degli ultimi fogli. Numero pagine 615.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1833
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it