Oevres de Jérémie Bentham. Tome I Traités de Législation Civile et Pénale. Tactique des Assemblées Politiques Délibérantes. Traité des Sophisme Politiques
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 80,00 €
Legatura artigianale. Copertina in cartonato marmorizzato, lievi segni s'uso ai margini. Dorso in pelle, titolo, fregi e nervi impressi in oro. Primo sguardo con gore e titolo scritto in matita nell'angolo esterno superiore, lunga striscia di umidità su tutta l'incollatura, con strappo nella parte finale. Interno pagine perfettamente leggibile, gore e brunimento causa tempo, ultima pagina dell'indice incollata in parte all'ultimo sguardo. Formato 1618 x26,30 Jeremy Bentham è stato un filosofo e giurista inglese. Fu un politico radicale e un teorico influente nella filosofia del diritto anglo-americana. È conosciuto come uno dei primi proponenti dell'utilitarismo e dei diritti degli animali, e influenzò lo sviluppo del liberalismo. Buono (Good) .
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1840
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it