Of the Body Prone
Un nuovo album da questa dinamica giovane formazione di improvvisatori hardcore. Registato al termine di un lungo tour, “Of The Body Prone” vede gli Ahleuchatistas ardentemente furiosi, impegnati a miscelare improvvisazione e complessità compositiva tenuta strettamente sotto controllo. Gli Ahleuchatistas sono uno dei pochissimi gruppi rock in grado di reggere il confronto con Naked City, Ruins e Meshuggah, capaci di creare composizioni potenti e affascinanti, interpretate con passione e splendidamente registrate: “Of The Body Prone” è nuovo rock complesso al massimo livello.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:CD Audio
- 
                                        Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                