Non si tratta di un lavoro da bocciare, perché alla si parla del classico album dei Kataklysm che piacerà ai fan più stretti nonostante sia inferiore a Waiting for the End to Come, composto da canzoni che in sede live coinvolgeranno tutti, complice un Maurizio Iacono che ormai, attraverso i ritornelli e la sua presenza scenica, non avrà problemi a fomentare il pubblico.
Con il completamento del loro dodicesimo album in studio “Of Ghosts and Gods”, i Kataklysm si preparano a travolgere le masse come il più violento degli tsunami. “Of Ghosts and Gods” è stato registrato in tre differenti studio, da Montreal (Ontario) a Dallas (Texas), passando per Sanford (Florida), per garantire il supporto di alcuni dei migliori esperti dell’industria metal in grado di comprendere il talento e la visione della band. Gli strumenti sono stati registrati sotto la supervisione del chitarrista dei Kataklysm e produttore J-F Dagenais (Despised Icon, Misery Index, Malevolent Creation). Il frontman Maurizio Iacono ha registrato le voci con il produttore Mark Lewis (Cannibal Corpse, Devildriver, White Chapel) agli Audiohammer Studios. L’album è stato mixato dal leggendario produttore Andy Sneap (Megadeth, Amon Amarth, Testament). Il risultato è “Of Ghosts and Gods”: un disco melodico e brutale dal songwriting maturo e intelligente. Come da copione, i famosi, violenti e diretti riff e groove dei Kataklysm non perdono occasione per mettersi in mostra. L’artista emergente Surtsey (Occvlta Designs) ha realizzato la sinistra cover dell’album, raffigurando la disturbata bellezza dell’esistenza umana e della sua inevitabile morte. Descritto dal produttore Mark Lewis come «Il miglior album dei Kataklysm fino a oggi”, “Of Ghosts and Gods” dimostra come –allo stesso modo dell’ottimo vino –i Kataklysm continuano a migliorarecol trascorrere del tempo».
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it